Siete in: Aree di AttivitàBanking

Lo Studio offre consulenza in materia di diritto bancario a primarie istituzioni finanziarie e fondi di investimento, nonché importanti società, nazionali e internazionali.

 

I professionisti del team dedicato hanno maturato una vasta esperienza su finanziamenti, garantiti e non, linee revolving e di liquidità, margin loans, nonché finanziamenti strutturati, sindacati e operazioni di factoring, anche in contesto cross border, assistendo la clientela in tutte le fasi di tali operazioni, dalla strutturazione alla predisposizione e negoziazione della documentazione.

 

Lo Studio ha contribuito alla realizzazione di operazioni in svariati settori, acquisendo competenze specifiche in tema di real estate finance e project finance.

 

La variegata esperienza e la profonda conoscenza in materia di procedure concorsuali e di ristrutturazione del debito consentono, altresì, ai professionisti dello Studio di offrire una consulenza multidisciplinare e completa, mirata ad evidenziare e risolvere preventivamente eventuali criticità delle operazioni di finanziamento.