Siete in: lo Studio

_image_home.jpg

 

 

Lo Studio è stato fondato nel maggio 2009 ed è divenuto rapidamente un riconosciuto punto di riferimento nella pratica legale in ambito finanziario, delle ristrutturazioni del debito, del contenzioso e pre-contenzioso nonché dell’M&A.

 

Dalla sua fondazione nel 2009, RCC ha fornito assistenza legale a clienti di primaria importanza in relazione alle più importanti operazioni in ambito bancario, finanziario e del mercato dei capitali eseguite in Italia, e su casi giudiziari particolarmente sensibili e rilevanti.

 

Gli avvocati dello Studio hanno tutti nel loro bagaglio importanti esperienze professionali negli ambiti in cui lo Studio opera, maturate in primari Studi italiani e internazionali e taluni sono anche in possesso di abilitazione come solicitor inglesi.

Lo Studio si connota per la propria capacità di operare, anche in ambito internazionale e relazionandosi ove necessario con primari studi stranieri, secondo i più alti standard qualitativi dei clienti nazionali ed internazionali avendo maturato una approfondita conoscenza del modus operandi degli stessi, garantendo così un’assistenza di primario livello completa e integrata.